Pedagogia della disabilità 2012

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Pedagogia della disabilità 2012

Pedagogia della disabilità (2012)- Stanza di collaborazione della classe del corso di Pedagogia della disabilità (tit. O. De Sanctis) a cura di Floriana Briganti


+53
mariangela manna
Luisa Ratti
serena murolo
Marianna Gallo
Cozzolino Chiara1987
anna abbate
elenacapobianco
Irene De Vita
ASCIONE ANNARITA
Cira Toscano
Flavia Cozzolino
Anna Bianco
Teresa Buonanno
frascogna domenica
MARTINA MARFE'
Laura testa
Fiorella Savino
francesca anello
simonamanzoni
conte claudia
Gaetana Cozzolino
Daria Casolare
emma mariniello
Martina Molino
Mena Pace
Monica Miele
Antonella Russo
maria rosaria russino
elisabetta.monto
maria pignata
viviana.imparato
Martina Marotta
maria84
Maria Starace91
soleluna
Maria Pia Palvelli
Claudia Zuccoli
MarySalvati
Rita Esposito
elena.scognamiglio89
Tommasina Cataldo
MAURIELLO JESSICA
carmela aversano 88
Roberta Narici
LAURA BUONANNO89
Miryam Polidoro
Imma Saviano
Giovanna Di Francesco
antonia petrella
Miriana Medaglia
donatella tipaldi
SERAFINA CILIENTO
Admin
57 partecipanti

    Per la Nipotina di Serafina Celiento

    SERAFINA CILIENTO
    SERAFINA CILIENTO


    Messaggi : 34
    Data di iscrizione : 12.03.12
    Età : 34

    Per la Nipotina di Serafina Celiento - Pagina 4 Empty Re: Per la Nipotina di Serafina Celiento

    Messaggio  SERAFINA CILIENTO Mer Mag 02, 2012 7:19 am

    Imma Saviano ha scritto:Ciao Serafina,io sono disponibile:decidi un giorno per incontrarci con tutte noi...aspetto tue notizie
    Per me andrebbe bene lunedì prima del corso,non ho altri corsi.voi?
    Imma Saviano
    Imma Saviano


    Messaggi : 33
    Data di iscrizione : 13.03.12

    Per la Nipotina di Serafina Celiento - Pagina 4 Empty Re: Per la Nipotina di Serafina Celiento

    Messaggio  Imma Saviano Mer Mag 02, 2012 11:39 am

    SERAFINA CILIENTO ha scritto:
    Imma Saviano ha scritto:Ciao Serafina,io sono disponibile:decidi un giorno per incontrarci con tutte noi...aspetto tue notizie
    Per me andrebbe bene lunedì prima del corso,non ho altri corsi.voi?

    Io ho il laboratorio Serial killer da seguire dalle 9 e 30 alle 11 e 30...possiamo incontrarci alle 11 e 30,per te va bene?
    SERAFINA CILIENTO
    SERAFINA CILIENTO


    Messaggi : 34
    Data di iscrizione : 12.03.12
    Età : 34

    Per la Nipotina di Serafina Celiento - Pagina 4 Empty Re: Per la Nipotina di Serafina Celiento

    Messaggio  SERAFINA CILIENTO Mer Mag 02, 2012 12:06 pm

    Imma Saviano ha scritto:
    SERAFINA CILIENTO ha scritto:
    Imma Saviano ha scritto:Ciao Serafina,io sono disponibile:decidi un giorno per incontrarci con tutte noi...aspetto tue notizie
    Per me andrebbe bene lunedì prima del corso,non ho altri corsi.voi?

    Io ho il laboratorio Serial killer da seguire dalle 9 e 30 alle 11 e 30...possiamo incontrarci alle 11 e 30,per te va bene?
    Perfetto!allora se non ci becchiamo domani in aula,ci vediamo lunedì alle 11.30 fuori l'aula dove si terrà la lezione di disabilità.Buon pomeriggio.
    Imma Saviano
    Imma Saviano


    Messaggi : 33
    Data di iscrizione : 13.03.12

    Per la Nipotina di Serafina Celiento - Pagina 4 Empty Re: Per la Nipotina di Serafina Celiento

    Messaggio  Imma Saviano Mer Mag 02, 2012 12:13 pm

    SERAFINA CILIENTO ha scritto:
    Imma Saviano ha scritto:
    SERAFINA CILIENTO ha scritto:
    Imma Saviano ha scritto:Ciao Serafina,io sono disponibile:decidi un giorno per incontrarci con tutte noi...aspetto tue notizie
    Per me andrebbe bene lunedì prima del corso,non ho altri corsi.voi?

    Io ho il laboratorio Serial killer da seguire dalle 9 e 30 alle 11 e 30...possiamo incontrarci alle 11 e 30,per te va bene?
    Perfetto!allora se non ci becchiamo domani in aula,ci vediamo lunedì alle 11.30 fuori l'aula dove si terrà la lezione di disabilità.Buon pomeriggio.
    Scusami mi sono confusa,il laboratorio ce l'ho domani e martedi,lunedi va benissimo prima della lezione...io pensavo domani scusa ancora
    SERAFINA CILIENTO
    SERAFINA CILIENTO


    Messaggi : 34
    Data di iscrizione : 12.03.12
    Età : 34

    Per la Nipotina di Serafina Celiento - Pagina 4 Empty Re: Per la Nipotina di Serafina Celiento

    Messaggio  SERAFINA CILIENTO Mer Mag 02, 2012 2:23 pm

    [quote="Imma Saviano"]
    SERAFINA CILIENTO ha scritto:
    Imma Saviano ha scritto:
    SERAFINA CILIENTO ha scritto:
    Imma Saviano ha scritto:Ciao Serafina,io sono disponibile:decidi un giorno per incontrarci con tutte noi...aspetto tue notizie
    Per me andrebbe bene lunedì prima del corso,non ho altri corsi.voi?

    Io ho il laboratorio Serial killer da seguire dalle 9 e 30 alle 11 e 30...possiamo incontrarci alle 11 e 30,per te va bene?
    Perfetto!allora se non ci becchiamo domani in aula,ci vediamo lunedì alle 11.30 fuori l'aula dove si terrà la lezione di disabilità.Buon pomeriggio.
    Scusami mi sono confusa,il laboratorio ce l'ho domani e martedi,lunedi va benissimo prima della lezione...io pensavo domani scusa ancora[/quote
    Tranquilla.Anche io ho altri corsi il giovedì.Lunedì sono lì dal mattino.
    SERAFINA CILIENTO
    SERAFINA CILIENTO


    Messaggi : 34
    Data di iscrizione : 12.03.12
    Età : 34

    Per la Nipotina di Serafina Celiento - Pagina 4 Empty Re: Per la Nipotina di Serafina Celiento

    Messaggio  SERAFINA CILIENTO Dom Mag 06, 2012 12:51 pm

    Ragazze purtroppo domani non verrò,neanche a lezione.Nonostante la professoressa ha detto che ci teneva alla nostra presenza perché verranno degli ospiti importanti che parleranno di barriere architettoniche.Purtroppo le cose per mia cugina non vanno tanto bene.Venerdì notte mia cugina ha avuto una crisi respiratoria e cardiaca,si è formato un cumulo di sangue vicino al ventricolo sinistro del cuore e stanno cercando di scioglierlo.Hanno detto che potrebbe andarsene in qualunque momento.La tengono in sala rianimazione.E cm se nn bastasse è morto il nonno del mio ragazzo e domani c'è il funerale.Scusatemi.
    Imma Saviano
    Imma Saviano


    Messaggi : 33
    Data di iscrizione : 13.03.12

    Per la Nipotina di Serafina Celiento - Pagina 4 Empty Re: Per la Nipotina di Serafina Celiento

    Messaggio  Imma Saviano Dom Mag 06, 2012 3:26 pm

    SERAFINA CILIENTO ha scritto:Ragazze purtroppo domani non verrò,neanche a lezione.Nonostante la professoressa ha detto che ci teneva alla nostra presenza perché verranno degli ospiti importanti che parleranno di barriere architettoniche.Purtroppo le cose per mia cugina non vanno tanto bene.Venerdì notte mia cugina ha avuto una crisi respiratoria e cardiaca,si è formato un cumulo di sangue vicino al ventricolo sinistro del cuore e stanno cercando di scioglierlo.Hanno detto che potrebbe andarsene in qualunque momento.La tengono in sala rianimazione.E cm se nn bastasse è morto il nonno del mio ragazzo e domani c'è il funerale.Scusatemi.
    Mi dispiace tanto...non preoccuparti pensa solo a tua cugina e facci avere sue notizie.Per qualsiasi cosa conta su di me I love you
    Orsola Cimmino
    Orsola Cimmino


    Messaggi : 23
    Data di iscrizione : 12.03.12

    Per la Nipotina di Serafina Celiento - Pagina 4 Empty Re: Per la Nipotina di Serafina Celiento

    Messaggio  Orsola Cimmino Ven Mag 11, 2012 1:40 pm

    Nel leggere questa storia mi è venuta la pelle d'oca..in questo momento ogni parola mi sembra banale. Voglio solo dire che per qualsiasi cosa io ci sono...
    Miriana Medaglia
    Miriana Medaglia


    Messaggi : 23
    Data di iscrizione : 13.03.12
    Età : 32
    Località : Caserta

    Per la Nipotina di Serafina Celiento - Pagina 4 Empty Re: Per la Nipotina di Serafina Celiento

    Messaggio  Miriana Medaglia Ven Mag 11, 2012 5:49 pm

    Non ti preoccupare si risolverà tutto,a volte sembra che i guai vengano tutti insieme ma poi si risolvono e ti senti più forte di prima. Aspettiamo buone notizie di tua cugina Smile un bacio
    SERAFINA CILIENTO
    SERAFINA CILIENTO


    Messaggi : 34
    Data di iscrizione : 12.03.12
    Età : 34

    Per la Nipotina di Serafina Celiento - Pagina 4 Empty Re: Per la Nipotina di Serafina Celiento

    Messaggio  SERAFINA CILIENTO Sab Mag 12, 2012 10:46 am

    Ragazze vi porto buone notizie.Ieri pomeriggio finalmente ci hanno detto che Vivi è fuori pericolo!!!Dovrà stare in rianimazione finché non si stabilizzano i valori del sangue poi sarà riportata in reparto.Questa settimana siamo stati davvero malissimo,eravamo tutta la giornata fuori la rianimazione ad aspettare.Fortunatamente Dio ha fatto un miracolo,i medici non si spiegano come da un giorno all'altro si sia sciolto quel trombo.Questa volta abbiamo avuto davvero paura...


    Ultima modifica di SERAFINA CILIENTO il Dom Mag 13, 2012 5:36 pm - modificato 1 volta.
    Imma Saviano
    Imma Saviano


    Messaggi : 33
    Data di iscrizione : 13.03.12

    Per la Nipotina di Serafina Celiento - Pagina 4 Empty Re: Per la Nipotina di Serafina Celiento

    Messaggio  Imma Saviano Sab Mag 12, 2012 10:50 am

    SERAFINA CILIENTO ha scritto:Ragazze vi porto buone notizie.Ieri pomeriggio finalmente ci hanno detto che Vivi è fuori pericolo!!!Dovrà stare in rianimazione finché non si stabilizzano i valori del sangue poi sarà riportata in reparto.Questa settimana siamo stati davvero malissimo,eravamo tutta la giornata fuori la rianimazione ad aspettare.Fortunatamente Dio ha fatto un miracolo,i medici non si spiegano come da un giorno all'altro si sia sciolto quell'embolo.Questa volta abbiamo avuto davvero paura...
    Sono contentissima per te e per tua cugina:meravigliosa e indescrivibile la sua voglia di lottare per la vita,un esempio per tutti noi I love you
    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 46
    Data di iscrizione : 05.03.12

    Per la Nipotina di Serafina Celiento - Pagina 4 Empty la docente

    Messaggio  Admin Mer Mag 16, 2012 12:31 pm

    sono lietissima di leggere questa notizia, grazie di averci informato
    prego tanto per lei.
    la docente
    floriana briganti
    SERAFINA CILIENTO
    SERAFINA CILIENTO


    Messaggi : 34
    Data di iscrizione : 12.03.12
    Età : 34

    Per la Nipotina di Serafina Celiento - Pagina 4 Empty Re: Per la Nipotina di Serafina Celiento

    Messaggio  SERAFINA CILIENTO Mer Mag 16, 2012 5:53 pm

    Admin ha scritto:sono lietissima di leggere questa notizia, grazie di averci informato
    prego tanto per lei.
    la docente
    floriana briganti
    Di nulla professoressa,anzi grazie a lei che sta continuando a pregare per lei.Sono tornata proprio adesso dall'ospedale.L'hanno portata finalmente in reparto e l'ho vista.Stava abbastanza bene.E' stata molto contenta di rivederci.Rideva,sorrideva.
    Miriana Medaglia
    Miriana Medaglia


    Messaggi : 23
    Data di iscrizione : 13.03.12
    Età : 32
    Località : Caserta

    Per la Nipotina di Serafina Celiento - Pagina 4 Empty Re: Per la Nipotina di Serafina Celiento

    Messaggio  Miriana Medaglia Sab Mag 19, 2012 9:43 am

    Che sollievo! E pensare che c'è chi non crede ai miracoli Smile un abbraccio a tutt'e due! I love you
    SERAFINA CILIENTO
    SERAFINA CILIENTO


    Messaggi : 34
    Data di iscrizione : 12.03.12
    Età : 34

    Per la Nipotina di Serafina Celiento - Pagina 4 Empty Re: Per la Nipotina di Serafina Celiento

    Messaggio  SERAFINA CILIENTO Sab Mag 19, 2012 10:25 am

    Miriana Medaglia ha scritto:Che sollievo! E pensare che c'è chi non crede ai miracoli Smile un abbraccio a tutt'e due! I love you
    Miriana pensa che il giorno prima mio padre andò in chiesa per prendere un tovagliolo perché il giorno dopo ci sarebbe stata la festa del nostro patrono.Mio padre lo portò a zia e zia quando entrò in sala rianimazione le mise quel tovagliolo proprio sul cuoricino.Abbiamo avuto la notizia che Vivi era fuori pericolo il giorno dopo,il giorno di festa del nostro patrono.Se non è questo un miracolo,ditemi un pò cos'è?!i medici credevano che non ce la facesse e invece...Vivi è forte!!!Grazie,un abbraccio anche a te.

    Contenuto sponsorizzato


    Per la Nipotina di Serafina Celiento - Pagina 4 Empty Re: Per la Nipotina di Serafina Celiento

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 16, 2024 3:23 pm